Ced In Outsourcing | CedInOutsourcing

Ced in Outsourcing

Ced & ICT in Outsourcing è il nostro servizio che comprende la gestione dei dati, dell’infrastruttura IT ed il supporto informatico, sia quello generico che quello specifico, necessario per la gestione organizzativa e amministrativa della vostra realtà aziendale, secondo le normative vigenti in materia di privacy e sicurezza.

Il nostro team collabora con Voi tramite incontri in azienda cadenzati a seconda delle esigenze atti a fornire consulenza IT, verificare lo stato dell’infrastruttura IT, i tempi di risposta dei sistemi nonché il grado di soddisfazione del nostro servizio.

I presidi in azienda potranno essere giornalieri, settimanali o mensili e l’assistenza telefonica o in loco sarà attiva tutti i giorni per tutto l’anno.

In base alle vostre necessità contingenti potrete interfacciarvi con il coordinatore tecnico-commerciale, il sistemista (senior o junior), lo sviluppatore web, l’analista, lo sviluppatore software (senior o junior).

Nello specifico, il nostro servizio CED & ICT IN OUTSOURCING consiste in:

  • Definire le politiche di sicurezza, i limiti di utilizzo delle risorse e far rispettare il regolamento informatico ed i processi definiti;
  • Definire le modalità di Backup e Disaster Ricovery ed i test di ripristino;
  • Gestione Hardware e Software dell’intera rete LAN e delle sue risorse;
  • Monitoraggio delle attività dei server, del traffico di rete, delle memorie di massa e dei backup dati sui server.
Ced In Outsourcing | Ced In Outsourcing

CED IN OUTSOURCING

Attraverso il nostro servizio Ced & ICT in Outsourcing avrai un supporto per la gestione organizzativa della Tua realtà.

Gestione Fornitori | CedInOutsourcing

GESTIONE FORNITORI

Per agevolare e rendere più efficace il rapporto con l’azienda, il servizio ti aiuterà a gestire i vari fornitori di hardware e software.

Indagini di Mercato | CedInOutsourcing

INDAGINI DI MERCATO

Un’ampia consulenza in ambito software e IT per raggiungere la più adeguata, opportuna, vantaggiosa, efficace ed efficiente soluzione.

Gestione Help Desk | CedInOutsourcing

GESTIONE HELP DESK

Il servizio help desk è a tua disposizione, con il nostro continuo supporto, per risolvere problemi quotidiani riguardanti l’uso di strumenti informatici.

Monitoraggio Check List | CedInOutsourcing

CHECK LIST

Per garantire il monitoraggio tramite collegamento da remoto e verificare il corretto funzionamento di quanto riportato nella Check List.

Bisogno di aiuto?

Vuoi saperne di più sul Ced In Outsourcing? Inserisci la tua mail, ti contatteremo per fornirti maggiori dettagli.