Gestione Help Desk | CedInOutsourcing

Gestione Help Desk

Attraverso il servizio di Help Desk on-site presso il cliente oppure dai nostri uffici, il nostro team risolverà le quotidiane problematiche connesse all’utilizzo di strumenti informatici, fornendo assistenza continuativa da parte dei nostri tecnici.

Garantiamo la qualità ed il raggiungimento degli obiettivi stabiliti, concordando con voi le tempistiche, le modalità di erogazione e i contenuti del servizio.

Il nostro team sempre aggiornato e formato in ambito IT, troverà con tempestività la soluzione alle vostre problematiche operative.

Grazie al servizio di Help Desk verrà garantita la continuità lavorativa, la focalizzazione dell’azienda sul suo core business e la riduzione dei tempi morti in azienda.

Le problematiche connesse all’utilizzo di strumenti informatici saranno risolte attraverso una piattaforma di ticketing, che garantirà:

  • La tracciabilità delle operazioni;
  • La storicità degli interventi;
  • La priorità di intervento rispetto ai contratti standard.

Un apposito pannello dedicato al cliente permetterà l’apertura dei ticket e la richiesta di intervento da remoto o onsite.

Ced In Outsourcing | Ced In Outsourcing

CED IN OUTSOURCING

Attraverso il nostro servizio Ced & ICT in Outsourcing avrai un supporto per la gestione organizzativa della Tua realtà.

Gestione Fornitori | CedInOutsourcing

GESTIONE FORNITORI

Per agevolare e rendere più efficace il rapporto con l’azienda, il servizio ti aiuterà a gestire i vari fornitori di hardware e software.

Indagini di Mercato | CedInOutsourcing

INDAGINI DI MERCATO

Un’ampia consulenza in ambito software e IT per raggiungere la più adeguata, opportuna, vantaggiosa, efficace ed efficiente soluzione.

Gestione Help Desk | CedInOutsourcing

GESTIONE HELP DESK

Il servizio help desk è a tua disposizione, con il nostro continuo supporto, per risolvere problemi quotidiani riguardanti l’uso di strumenti informatici.

Monitoraggio Check List | CedInOutsourcing

CHECK LIST

Per garantire il monitoraggio tramite collegamento da remoto e verificare il corretto funzionamento di quanto riportato nella Check List.